Carlo nasce a Roma nel 1955 e pur essendo stato battezzato a San Pietro, non è un romano puro. Infatti nasce in una clinica tedesca da padre marchigiano, Francesco e madre istriana Antonietta. Ama definirsi “ bastardino puro”.
Questo sito nasce, come tutti i siti personali, grazie ad un ego sconfinato tenuto a bada solo dagli studi umanistici ed esoterici, ego sfamato dalle tante attività ed eventi che Carlo realizza ogni anno.
In seconda battuta il sito, si spera sarà utile, a chi vorrà conoscere meglio Carlo , non potendo stare a contatto con lui per ragioni di tempo o distanza.
La realizzazione del sito è stata affidata ad Alessio Currò che ha svolto il Servizio Civile, specializzandosi come web master, presso AISA Lazio Onlus, una delle associazioni attivate da Carlo.
Nella pagina ATTIVITA’ si troveranno informazioni sul passato professionale, sulla formazione in continuo divenire, sulle attività sociali e di volontariato che in questa fase della vita sono preponderanti.
Le RIFLESSIONI possono dare indicazioni sul pensiero di Carlo, non sono esaustive e granitiche, quello che si pensa e si sente può cambiare a seguito di esperienze, eventi, vittorie e sconfitte, Carlo ne è un esempio.
La GALLERIA VIDEO raccoglie diverse riprese di interventi audio video da quando questi sono stati possibili in formato digitale. Le foto sono attualmente visionabili sul profilo facebook.
Nella sezione EVENTI saranno inserite locandine e programmi in cui Carlo sarà relatore o organizzatore dal 2016 in poi ed eventi di organizzazioni amiche che lo richiederanno con almeno 15 giorni di anticipo nei settori cultura, sport e volontariato.
La pagina PUBBLICAZIONI, in via di realizzazione, sarà dedicata a libri, articoli, riviste, dispense realizzate da Carlo e da amiche/amici in sintonia, conterrà anche bibliografie consigliate per temi.